Inizialmente la battaglia decisiva in X-Men: The Last Stand doveva essere estesa all'area urbana della città di San Francisco (qui un altro particolare della stessa scena). Per motivi logistici e di budget si è poi scelto di girare la sequenza del Golden Gate Bridge, ricreato a Vancouver con enormi set in scala, miniature e successive estensioni in CG.
L'illustratore Adrien van Viersen ha pubblicato sul suo sito alcuni storyboard della pellicola con le scene tagliate in questione e lo scontro che tutti ci aspettavamo tra i forzuti delle due fazioni, il Fenomeno e Colosso.
Siamo sicuri che X-Men: The Official Game sia un titolo abbastanza dimenticabile in tutte le incarnazioni uscite sulle varie piattaforme videoludiche. Vogliamo però mostrarvi gli artwork fatti da quel mostro sacro di 


























In occasione dell'uscita nelle sale italiane di X-Men: The Last Stand, da alcuni giorni è possibile trovare in edicola un albo allegato alla Gazzetta nazionale con una tagline non proprio esplicativa. Andiamo a vedere cosa contiene e perché può essere interessante.